Chirurgia efficace della prostata con laser a olmio a Milano, Italia
Chirurgia della prostata con laser a olmio in Italia
L'enucleazione laser della prostata con laser a olmio (HoLEP) è un'alternativa minimamente invasiva alla resezione transuretrale della prostata (TURP) per l'ostruzione della vescica dovuta a BPH o iperplasia prostatica benigna, un ingrossamento non canceroso della ghiandola prostatica negli uomini.
Nell'enucleazione laser a olmio della prostata (HoLEP), il paziente viene sottoposto ad anestesia generale. Il chirurgo utilizza un laser a olmio per rimuovere chirurgicamente la prostata intatta dalla capsula circostante.
L'HoLEP viene eseguito sugli uomini che presentano:
Prostata di grandi dimensioni (60 ml di dimensione) e assunzione di farmaci anticoagulanti come (Aspirina, Clopidogrel, Warfarin)
Ostruzione urinaria causata dall'ingrossamento della prostata.
Quanto costa l'HoLEP?
Una delle migliori strutture sanitarie in Italia che offre interventi chirurgici innovativi per pazienti internazionali è l'Istituto Auxologico Italiano di Milano . Sono orgogliosi di offrire un pacchetto HoLEP conveniente a SOLI 14.696 dollari !
Vantaggi dell'HoLEP:
Tratta prostate di qualsiasi dimensione.
La dimissione è più rapida solo di 1-2 giorni
La recidiva per il ritrattamento è bassa
È possibile urinare senza provare dolore e riprendere le normali attività.
Grandi quantità di tessuto prostatico possono essere inviate per analisi patologiche
Basso rischio di sanguinamento e disfunzione erettile
Prova il pacchetto HoLEP per urinare correttamente e senza dolore! Clicca sul pulsante per richiedere un preventivo GRATUITO!
Share this listing